Riconoscimenti

IL GATTO DI RUE CREMIEUX – Dott.ssa Laura Giulia D’Orso – Communication Manager.

HO LASCIATO UN SEGNO OGNI QUALVOLTA HO TROVATO UN SOGNO

La Memoria del Mondo – Magenta ‘-Mi -sotto i portici

Libri  e libri – Via Italia 22 – Monza – MB

AMAZON ON LINE

FELTRINELLI ON LINE

STUDIO DELL’ANNO DIRITTO SOCIETARIO – LOMBARDIA Mainini & Associati Avvocati e Commercialisti – Realtà storica ed affermata nel panorama degli studi legali e tributari lombardi. Hanno maturato negli ultimi anni una specifica expertise in ambito restructuring dove entrano in gioco e si interfacciano le competenze specialistiche di entrambe le anime dello Studio.

LO STUDIO MAININI & ASSOCIATI PREMIATO CON I Corporate Int. Global Awards 2018

La rivista internazionale Corporate Magazine INT (oltre 70.000 copie distribuite, 800.000 partership tra studi legali, società e professionisti di settore) ha nominato lo Studio Mainini & Associati come Studio legale Corporate/Societario dell’anno Italia.

“The awards commemorate those who have been successful over the past 12 months and who have shown excellence not only in expertise but in service.


LO STUDIO MAININI & ASSOCIATI PREMIATO CON LE FONTI AWARDS

Lo Studio Mainini & Associati è stato invitato a partecipare alla serata organizzata da Le Fonti, il 13 novembre scorso, per la consegna dei premi Le Fonti Awards. Le Fonti Awards è espressione dei premi internazionali IAIR Awards ed è presente, oltre a Milano, sulle piazze borsistiche di New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra. Milano ha rappresentato l’unica tappa italiana ed ha visto in gara numerosi studi legali nazionali; la serata si è svolta presso la sede della Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

Partner e Media Partner esclusivi delle edizioni de Le Fonti Awards sono state le principali testate nazionali e la Commissione Europea. La serata è stata ampiamente diffusa nello speciale dedicato su Il Sole 24 Ore, La Repubblica – Affari e Finanza, Il Corriere della Sera, L’Impresa e Harvard Business Review. Lo Studio si presentava alla premiazione come finalista in due categorie: “Team legale societario dell’anno” e “Boutique legale di eccellenza per la consulenza societaria”.

La consegna dei premi e l’annuncio dei primi vincitori riserva subito una lieta notizia per lo Studio: “Per essere presente nel panorama italiano sin dal 1960. Grazie alle aree di specializzazione chiaramente delineate e le risposte rapide ed esaustive, lo Studio è in grado di predisporre sartorialmente ogni atto a seconda delle esigenze dei clienti”. Questa la motivazione che ha accompagnato la consegna del premio “Boutique di eccellenza per la consulenza societaria” direttamente nelle mani dei soci senior dello Studio, l’avv. Pier Angelo Mainini e il dott. Aldo Mainini.

Be Sociable, Share!