Lavora con noi

Mainini & Associati è cresciuto notevolmente in questi ultimi anni e ritiene doveroso continuare ad inserire progressivamente nel proprio organico validi professionisti.

Un equilibrio tra carriera e vita personale.

Crediamo fermamente che una vita professionale soddisfacente debba essere accompagnata da una vita personale equilibrata. Riconosciamo l’importanza di conciliare il lavoro con gli altri aspetti della vita e, pertanto, ci impegniamo a offrire ai nostri dipendenti e professionisti un ambiente di lavoro che favorisca la work life balance.

 

Contrariamente a molti stereotipi dell’ambiente legale, nel nostro studio non siamo sostenitori delle lunghe ore straordinarie o delle notti insonni. Nel nostro studio, le giornate di lavoro sono strutturate in modo efficiente per garantire che i nostri professionisti possano trascorrere del tempo di qualità con le loro famiglie e perseguire le loro passioni al di fuori del lavoro. Ciò significa che, a differenza di altri studi legali, non ci si troverà quasi mai a lavorare fino a tardi la sera in modo costante ovvero il weekend.

 

Crediamo che le attività extra lavorative siano essenziali per lo sviluppo personale e professionale dei nostri collaboratori. Pertanto, sosteniamo e incoraggiamo attivamente le iniziative di formazione, volontariato e hobby personali. 

 

Mainini & Associati valorizza una crescita professionale e personale fondata sul merito e per tale ragione ha corrisposto negli anni Borse di Studio annuali per la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e partecipa attivamente al career day organizzato dalla stessa università. Inoltre, lo studio favorisce la carriera pubblicista ed accademica.

Ulteriore nota, il 65% dei professionisti è composto dalle c.d. quote rosa.

Mainini & Associati è sempre alla ricerca di nuove figure professionali! Invia il tuo cv!

Inviare CURRICULUM a:
milano@studiomainini.it

Carrier Day Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Un ringraziamento agli Avvocati ed Assistenti che hanno collaborato all’iniziativa all’Università Cattolica di Milano.