News

Altre news

Il ravvedimento operoso è la procedura che consente al contribuente di rimediare al

Bancarotta fraudolenta impropria  

La bancarotta fraudolenta è un reato fallimentare.

La bancarotta fraudolenta è un reato fallimentare previsto dall’articolo 216, della

Speciale formazione Pmi – Assolombarda —

Lo Studio Mainini & Associati,  in collaborazione con Ecole,  società consortile promossa da Assolombarda,  insieme a Confindustria Monza e Brianza, Confindustria Lecco e Ucimu,  suggerisce alle proprie Aziende Clienti di impiegare le risorse accantonate e non utilizzate  entro il 2011. Infatti il 31 dicembre 2011 scadono i termini fissati dal regolamento del Fondo per utilizzare i versamenti accantonati sui propri Conti Formazione relativi alle annualità 2007 e 2009. (Le risorse accantonate non hanno durata illimitata e trascorsa la scadenza,  gli accantonati non spesi confluiscono nel conto sistema e non potranno più essere a disposizione della singola azienda).

Assolombarda affianca le Imprese, con taglio fortemente operativo con la collaborazione di esperti progettisti di formazione e studi professionali competenti.

 Nel corso di quest’anno,  grazie ai progetti approvati,  Ecole ha messo in programma circa 13.400 ore di formazione. Renato Cerioli, Presidente di Confindustria Monza e Brianza,  ha sottolineato come la globalizzazione abbia portato alla necessaria acquisizione di nuove competenze,  perciò la formazione costante è  elemento indispensabile per adeguarsi all’evoluzione dei mercati e dei nuovi profili professionali.

Email:

formazione@assoservizi.it

magenta@maininiconsulting.it

monza@maininiconsulting.it

milano@maininiconsulting.it